Followers

giovedì 16 dicembre 2010

Colour Sphere Duo Eyeshadow KIKO

ecco il duo shimmer di kiko, personalmente adoro kiko,specialmente gli ombrtti colour sphere e i lucidalabbra. da poco ho provato il duo e mi sono trovata molto bene. sono perfetti per fare gli smokey.al momento possiedo: il 102

sono un verde e un marrone entrambi shimmer

poi ho il 103   che è il mio preferito,questo rosa chiarissimo e marrone superglitterato.










 
infine ho il 111, questo oro shimmer e nero mat,questo è quello che mi piace meno,xchè l'oro è trasparente con i glitter,non è pigmentato come colore,mentre il nero è mat. E' un ottimo nero ma io preferisco shimmer di solito.





cmq devo dire che sono davvero ottimi e anche molto comodi da portare in borsa  poiche in un'unica piccolissima confezione ci sono due colori,quindi perfetto per ritoccare il trucco al volo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari