Followers

lunedì 13 dicembre 2010

ELICINA crema viso

ho acquistato questa crema da ebay, non ricordo quanto l'ho pagata,ma ho fatto una cosa stupidissima: pochè acquistandola dall'Italia costava almeno 10 € in più,l'ho acquistata da un venditore statunitense e indovinate un po???? ci ho dovuto rimettere ben 11 € di dogana!!! per fortuna almeno il venditore mi aveva inivato insieme alla crema in regalo una pochette rosa carinissima! almeno mi sono consolata!!!
quanto segue è la descrizione ufficiale del prodotto:

"Elicina Crema è l'originale crema nutritiva ai mucopolisaccaridi di lumaca che contiene, in forma naturale e biodisponibile, sette degli elementi più importanti per il benessere della nostra pelle (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, vitamine e peptidi ad azione purificante).
Riduce e attenua CICATRICI, segni dell'ACNE,SMAGLIATURE, BRUCIA- TURE, MACCHIE, RUGHE e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati.
Migliora la pigmentazione delle macchie, con la sua azione di pulizia dei pori e conseguente ritorno al colorito naturale. Rimuove le cellule morte della pelle, la nutre con elastina e collagene naturale, la leviga ed ammorbidisce grazie all’aiuto dell’allantoina. Uso quotidiano per tutti i tipi di pelle e coadiuvante nei trattamenti di acne, smagliature, macchie solari, rughe e cicatrici. La confezione da 40 grammi sarà sufficiente per applicazioni di un mese (in zone ridotte come il viso) e vi consentirà di provare con i vostri stessi occhi le sue indubbie qualità."


devo dire che sinceramente non ho visto tutti questi miracoli...XO' continuate a leggere...
devo dire che la mia pelle non ha grossi problemi,ho una pelle mista xò con diverse cicatrici da brufoletti massacrati eheh....
effettivamente ho notato una riduzione di fuoriuscita di brufoli e un colore più omogeneo del viso. quindi sommaramente è un ottimo prodotto. non l'ho ancora mai provata sulle smagliature e lo farò presto.in realtà poiche mi è costata un po', la temgo come una reliquia e la uso solo la mattina!! cmq rispetto ai punti vendita devo dire che su ebay s trova a prezzi molto più convenienti,quindi vi consiglio di provare lì!!!

1 commento:

  1. ciao claudia, qualche tempo fa mi fissai di questa crema però per il prezzo non l'ho mai comprata soprattutto perchè non sapevo se funzionasse davvero(costava sui 30 euro in farmacia). Io ho delle macchie causate dai brufoli al lato del mento ormai da qualche annetto, non riesco a toglierle del tutto...mi faresti sapere se, a distanza di un pò di tempo, hai ottenuto buoni risultati?
    un bacio :)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari