Followers

giovedì 23 dicembre 2010

Regali di Natale

allora ragaze: avete completato i regali di natale??? a me ne mancano ancora 2 ma ne ho fatti quasi venti!!!!!!!!!!!! è volato via un patrimonio!!! cmq alla fine non mi dispiace,non sono una di quelle che pensa che il Natale sia solo consumismo di massa. personalmente amo il Natale e credo che fare i regali alle persone intorno a noi sia un modo di dimostrare che gli vogliamo bene e credo che questo sia un bel messaggio natalizio....
cmq voi cosa avete comprato???io purtroppo non ho nessuna amica appassionata come me di make up,quindi non ho regalato trucchi a nessuno...che tristezza...sigh sigh...dunque ho regalato:
- Mamma: una borsa che lei desiderava + cd;
- papà: sciarpa più libro sul marcheting e strategie di vendita:;
- sorella: portafogli The Bridge;












- cognato: stampante Canon;










- Fidanzato: abbonamento lampade viso, maglioncino zara, bottiglia ediz. speciale di Pampero Anniversario, cravatta Nightmare before christmas; (x ora)









- nipotino di 6 mesi: di tutto di più!!! tutine, macchinina, tappetino musicale, paperino gigante

- cugina :completo intimissimi;

- cognate/i vari: maglioni, asciugamani,libri,pigiami;
- Altri nipoti: giocattoli, orologi, telefoni;
- suocero: cintura
- suocera: ancora da acquistare!!!indecisi tra lavastoviglie e orologio!!
lo so lo so,vi starete chiedendo: ma quanti nipoti e cognati ha?? io ho solo una sorella,sposata con un bimbo ma il mio fidanzato ha 2 sorelle e un fratello tutti sposati con figli!!!una famiglia enorme!!
e voi cosa avete regalato ai vostri cari???

Nessun commento:

Posta un commento

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari