Followers

martedì 14 dicembre 2010

REWIEW primer lemon aid BENEFIT

ecco il mio recentissimo acquisto make up. questo è il primer per occhi della Benefit, Lemon Aid. l'ho comprato su ebay dal Regno Unito, l'hopagato 3,54€ più la stessa cifra per la spedizione,quindi ho risparmiato un bel pò sul prezzo di vendita normale. certo c'è da dire che la confezione è piuttosto piccola mentre nell'immgine sembra molto grande! non lo avevo mai provato, anzi solitamente io come base per l'ombretto non uso mai dei primer specifici,ma degli ombretti cremosi o degli illuminanti,pensando che fosse la stessa cosa.  ma ovviamente mi devo ricredere....questo primer è ottimo, ha una consistenza leggera e uniforma perfettamente il colore delle palpebre. è mat però è molto tendente al giallo quindi per fare un trucco che deve tendere al bianco,al celeste o cmq qualcosa di molto chiaro non va proprio bene, ma x tutto il resto è veramente perfetto. Promosso!!!
vi lascio il link del venditore da cui l'ho acquistato
http://cgi.ebay.it/Benefit-Lemon-Aid-Colour-Correcting-Eyelid-Primer-/120657867447?pt=UK_HealthBeauty_Other_RL&hash=item1c17c4f2b7
ciao a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari