Followers

domenica 16 gennaio 2011

Ringraziamenti

ciao a tutte, devo fare degli enormi ringraziamenti a http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/ di Fanni e YunaVy per avermi nominato in questa premiazione



GRAZIE!!! vi ho gia ringraziato sul vostro blog ma mi sebrava doveroso farlo anche qui!!!!! Sono felicissima,il mio blog è aperto da meno di un mese e x me avere queste conferme è molto importante,!!sono così felice che vi piaccia l'impegno che metto nei miei post!!!! grazie infinite!!!
un GRAZIE enorme va anche a Chiara di http://piece-of-story.blogspot.com/ visto che anch'essa i ha citato tra e 12 migliori.... davvero non aso che dire!!!!!
un grazie infinito!!!!! grazie grazie grazie!!!
Credetemi,significa tanto per me!!! ne sono immensamente felice!!!!
spero al più presto di fare a mia volta una premiazione,purtroppo conosco ancora pochi blog!!!
Vorrei aggiungere un mio commento: da quando sono su questo sito di blog i sono dovuta ricredere.....ho visto che ci sono tanteragazze sincere pronte a condividere con altre i loro pensieri,desideri e passioni e che non c'è invida ma voglia di conoscersi e di far conoscere anche le altre,ed è unacosa che mi ha sbalordito xchè purtroppo vedo che su youtube ad esempio non è così,anzi , si cerca di buttare giù le altre.... qui vedo che è tutto un altro clima e ne snono felicissima!!!! grazie a tutte...davvero di cuore!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Cara Claudia,
    innanzitutto sono contentissima che tu sia stata felice del premio che ti ho assegnato io (da quanto ho letto, inoltre, mi sembra di non essere stata l'unica!).
    In secondo luogo volevo condividere con te ciò che hai detto riguardo all'atmosfera che c'è qui su Blogger: proprio come te, anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza di tutte le ragazze, sempre pronte a dare un consiglio e mai invece a far trasparire invidia o gelosia. Ogni blog è diverso dall'altro, e per questo unico e speciale...
    Speriamo che questo bellissimo percorso continui così per tutte, perchè dà davvero tante soddisfazioni!

    Un abbraccio!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per esserti fermata da me e per aver trovato un motivo per iscriverti.
    Concordo con te sull'atmosfera qui su Blogger, sperando che mai nessuno la rovini, è pacifica...giusta :)
    Un bacio*

    RispondiElimina
  3. ciao claudia! la nomina di fanny te la sei meritata tutta è bellissimo il tuo blog :D anche io sono contenta di vedere che ci sono blogger sincere, che non si fanno prendere dall'invidia o cose del genere :) spero che avremo l'occasione di conoscerci meglio!!! alla prossima visita ^___^

    RispondiElimina
  4. concordo! w blogger! e complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta che ti sia piaciuto il premio che ti ho datooo!

    Volevo risponderti al commento sul mio blog... Si, a tua volta devi premiare 12 blogger che per te meritano questo premio.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari