Followers

mercoledì 12 gennaio 2011

Tag: i 5 attori più Hot

Faccio anch'io questo Tag, preso da themissrettore e ho deciso di fare anch'io la vesrone internazionale e successivamente quella italiana:

1° Posto
Jason Gedrick



sexy,macho e con un fisico da urlo

2° Posto

Robert Downey Jr.


terribilmente sensuale

3°Posto
Brad Pitt



non ha bisogno di commenti...

4° posto
peter Faccinelli



mmm.....

5° posto
Gaspard Ulliel



gnam..... 

ovviamente ce ne sono molti altri,senza menzionare quelli più ovvi,come jhonny depp o tom cruise,ma questi mi piacciono tantissimo!!!!


1 commento:

  1. CIAO CLAUDIA!
    Sul mio blog c'è un articolo che ti aspetta, dal momento che ti ho menzionata e... premiata!
    Vieni a vedere di cosa si tratta! :)

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari