Followers

domenica 27 febbraio 2011

"Liebster blog"

buonasera ragazze,
oggi con mio grandestupore e mia grandissima gioia,ho ricevuto da Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico un premio davvero bello!!
ci tengo a ringraziare tantissimo Fanni per le bellissime parole che ha scritto per me...è davvero così raro trovare persone cosi belle e sincere!!! x me poi che ormai nella vita di tutti i giorni non ho più amicizie è davvero una gioia!!

ecco  le "regole" per accettare e condividere questo riconoscimento:
1) accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
2) scegliere da 3 a 5 blog che ci piacciono e che vogliamo far conoscere, comunicando poi loro che gli abbiamo assegnato il premio;
3) linkare il post della persona che ve l'ha conferito!
(Lo scopo di questo premio è dar la possibilità a nuovi blog di farsi conoscere un po' di più!)
 
I miei Libster blog vanno a :
1) senza ombra di dubbio alla dolcissima Fanni http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/,
un blog così interessante,dolce  e sincero come lei,una persona che mi sento fortunata d'aver incontrato anche se solo dietro ad uno schermo!!!sei unica,continua così!
 
2) Dadda http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/, anche lei x me è diventata un'amica con cui scambiarci consigli e battute divertenti,il suo blog è sempre interessante e completo!!è davvero simpaticissima!
 
3) Alessia di http://alexcri.blogspot.com/, una persone semplice e sincera,con un blog davvero carino. è un piacere x me leggere ogni giorno i suoi commenti!
 
4) Meg di http://megs-paradise.blogspot.com/, una ragazza della mia stessa città,con l'amore per la cucina ed un blog davvero carinissimo.abbiamo molti gusti in comune!!
 
queste sono le ragazze che sento più vicine sul blog,quelle con cui mi relaziono più spesso e che sento come amiche!!hanno davvero dei bei blog che vi consiglio di seguire!!!
grazie ovviamente anche a tutte le altre ragazze che seguo e che mi seguono con affetto!sono felice di aver intrapreso questa avventura del blog...mi ha dato tante soddisfazioni!!
un bacio

4 commenti:

  1. Claudiaaaaaa! :) :) :)
    Non avevo dubbi che questo piccolo pensiero ti avrebbe fatta felice, e ti ringrazio di cuore per avermi premiata a tua volta.
    Per il resto... Ci siamo già dette tutto!!! :D
    Ti mando un bacio... Immenso!!!

    RispondiElimina
  2. GRazie Claudia, sei unica.
    Grazie per le tue parole e per il regalo, mi fa molto piacere che vengano apprezzate le mie parole, visto che per me scrivere su un blog è come se scrivessi su un diario, e sapere che a qualcuno quello scrivo piace è la più grande soddisfazione.
    Accetto molto volentieri e ti ringrazio Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao Cluadia, ovviamente non potevo che contraccambiare grazie ancora, passa da me

    RispondiElimina
  4. grazie cara *_* io penso le stesse cose di te!!! ti mando tanti baci!!!!!!

    ps scusa se stavolta non ti ho premiata ma volevo premiare anche altre che hanno dei bei blog e che mi sembrava di non aver premiato prima!


    Buonanotte :)))

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari