Followers

martedì 15 febbraio 2011

ombretto CK a sorpresa!!!!

buonasera Girl!!!
com'è andato san Valentino??a me molto bene,abbiamo fatto pace e siamo stati a cena,è stata una cena davvero splendida in un posto bellissimo!!!!

stamattina ero a lavoro quando ad un certo punto la postina lascia un pacco x me......sono rimasta stupita xchè non aspettavo nulla! ho riconosciuto la busta,uguale a quella iniviatami dal sito di Singapore da cui avevo acquistato un po di makeup (potete trovarlo a questo post)e mi sono ricordata che il venditore mi aveva promesso un omaggio in seguito all'acquisto. solo che quando mi è arrivato il pacco me ne ero completamente imenticata e guardate qu  cosa ho ricevuto:
non capisco xchè l'immagine esce capovolta....
si tratta di un ombretto brillante di Calvin Klein,il n. 11,completo di specchio enorme e pennellino!!!è sul rosa con glitter sul dorato,anche se non credo siano proprio glitter,più pagliuzze che altro!!!è bellissimo!!!
non so se tenerlo x me o conservarlo x un regalo!!! sono strapiena di ombretti!!!! Cmq è stata una bella sorpresa!!!

4 commenti:

  1. ho dato un'occhiata al sito giapponese ha dei prezzi stracciati o.0 ma sono originali i prodotti che vende? volevo domandarti quanto hai pagato per le spese di spedizione :)
    cmq l'ombretto è molto carino un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Molto bello aspetto un bello swacht e una dettagliata recenzione.. ho visto che questi ombrettini li vende anche la Mybodysoul.. ^_^ così ci facciamo un idea se ne vale la pena o no :D http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo ombretto è veramente carino, anchio avevo visto la linea di ombretti di Calvin Klein su MyBodySoul come Pamy! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari