Followers

domenica 20 febbraio 2011

push...push up...anch'io!!!

buongiorno Girls!!l'altro giorno ho visto il post su questo reggiseno fatto da LaParisienne a questo link, e me ne sono innamorata!!!!sono una povera seconda,neanche piena,e questo x me è sempre stato un complesso.....inutile ora dire che  queste sono sciocchezze xchè si sa,questi non sono problemi,ma diciamocelo sinceramente: tutte quante noi, pur ringraziando il cielo ogni giorno  xchè siamo sane vive e autonome, abbiamo i nostri complessi sul fisico che vediamo con i nostri occhi sempre imerfetto.....chi il naso troppo grande o troppo lungo,chi il lato B un po' cicciottello o chi non ce l'ha affatto,chi come me è quasi è piatta pur essendo alta e con le spalle larghe(cosa che mette in mostra ancora di più la piccolezza del mio seno!!!)e così via.....
e purtroppo abbiamo bisogno di sentirci rassicurate sui nostri piccoli difetti......
insomma,dopo questa prolossa parentesi,ier isono stata da Yamamay e ho acquistato questo reggiseno senza pensarci 2 volte!!
ragazze un portento!!!! non solo è bello,ma ti da davvero 2 taglie!!!!!l'ho provato a casa ieri sera e sono stata un sacco di tempo a guardare il miracolo!!!niente chirurgo e 6.000€...... con 24,50€ ho un paio di tette in più!!! ahahahahahaahahahahah ovviamente scherzo!credo che l'autoironia sia la cosa migliore!!
cmq scherzi a parte è un ottmio reggiseno,è comodo,dona veramente quelle due taglie in più,che ci possono far sentire più a nostro agio con certe maglie e   certi vestiti. io l'ho acquistato con la brasiliana sotto,xchè vista la fantasia,mi sembrava doveroso prendere il  completino.insomma ne vale la pena!
voto 9/10

8 commenti:

  1. Wow!!!!! Se davvero fa questo miracolo, lo prendo anch'iooo!!!!

    RispondiElimina
  2. da povera portatrice di seconda mi permetto di dire.... farà anche il miracolo sotto i vestiti...
    ma una volta tolto, qualcuno potrebbe rimanerci male!!! :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    buona domenica, io sono innamorata di Yamamay da qualche anno acquisto sempre prodotti loro, mi trovo bene e poi durano di più, prima ero un'assidua frequentatrice di intimissimi, ora non mi piace più, perchè io adoro l'intimi tutto colorato che abbino sempre con quello che indosso sopra. Io ieri ho preso un paio di completini uno ciclamino e uno verde acqua un vero sballo, se è la prima volta che acquisti questa marca ti troverai bene e seguirai le loro collezioni. Baci Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono dimenticata di dirvi non denigrate un seno seconda anch'io porto una seconda e sono strafelice che non sia grande. Ci sono tanti lati positivi uno tra queste che alcune volte sotto certi top non devi impazzire per cercare reggiseno da usare senza spalline oppure ci sono vestito completamente scollati che devi usare senza reggiseno..noi seconde ce lo possiamo permettere perchè restano su anche da sole...Baci a tutte le seconde

    RispondiElimina
  5. Io amo Yamamay!Ho il problema opposto,ovvero ho il seno grande e per me è sempre stato impossibile pensare di portare un reggiseno senza spalline con la conseguenza di dover rinunciare a top che lasciano le spalle scoperte.Da Yamamay ho trovato gli unici reggiseni senza spalline che reggano effettivamamente tutto quanto e li adoro!Non li mollo più!
    Comunque ti taggo in un mio post!Mi piacerebbe lo leggessi e rispondessi ^^
    Ciau!!
    http://arshesontheotherside.blogspot.com/2011/02/achillepieveloceovvero-le-dieci-cose.html

    RispondiElimina
  6. Il push up è davvero una mano santa!!
    Molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  7. nononono .... mi tocca correre da yamamau !! mi immagino la faccia di mio marito quando indosserò quel reggiseno ... e soprattutto sai qualnto mi guarderò allo specchio !! grazie della dritta

    RispondiElimina
  8. @Anna hai ragione,infatti ci tenevo a specificare che i miracoli sono se non lo devi togliere!!

    @Alessia, io nn voglio denigrare nulla e nessuno,purtroppo non tutte abbiamo un seno piccolo e un fisico che se lo può permettere...prendi me ad esempio: io sono alta 1,72 cm porto la 44 e ho anche le spalle grandi....immagina un seno così minuscolo su di me...è orribile,sono non portassi un reggiseno sempre e sopratutto imbottito niente mi distinguerebbe da un uomo....e non è piacevole credimi...lo so che i problemi nella vita sono altri,ma ognuna di noi ha bisogno di sentirsi bene nel suo corpo e quindi di sentirsi donna...

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari