Followers

mercoledì 16 febbraio 2011

shopping al volo!!!

buonasera Girls!!!
oggi sono andata a vedere una sala ricevimenti e credo proprio che ci siamo!!!non voglio nemmeno dirlo x non portarmi sfortuna da sola!!!
poi visto che avevo qualche ora libera ho approfittato ad andare in un centro commerciale (quello con più profumerie,eheh) e ho fatto alcuni acquisti,poca roba,e veli mostro:
da sephora ho acquistato




il lip butter 'yes to carrot' al limone....ha un fantastico odore di buccia di limone,e x adesso sembra un'idratazione che dura..... e poi il set 'carrot loving care' che ho pagato,scontato, 5€ e contiene:
-un gel doccia
-un burro corpo
-un detergente esfoliante
-una crema da giorno
l'odore di tutti i prodotti è ottimo e hanno  un buon inci,non contengono parabeni. credo che sia un buon 'paccetto' che ti permette di provare diversi prodotti senza dover acquistare la confezione intera di ogni singolo che non costa poco!!!

poi ho acquistato da H&M,con mia stessa sorpresa questo vestito:



credevo che sul mio terribile fisico sarebbe stato malissimo invece.....mi fa persino i fianchi!!!nonostante io sia dritta come un palo della luce....mmm...un palo della luce grasso xò!!!
poi ho solo provato questo:



che sulla modella sembra una figata....invece dal vivo è una gran .......bleah!!! almeno a me stava malissimo,ed io porto una 44 x 1,72cm di altezza.

tutto qui,almno x me,poi come sempre ho svaligiato i vari negozi di bimbi x il mio amore grande grande ma piccolo piccolo,che è mio nipote!!!!

ora vado a papparmi una favolosa quiche lorrain che ha fatto la mia mamma....mmmm...sento l'odore da qui!!!xò me ne prendo il merito, xchè questa ricetta gliel'ho insegnata io!!!

7 commenti:

  1. cara è davvero bello il vestito che hai preso da H&M!!!! lo voglio anch'io ihih :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    il vestito è bellissimo merita, e anche i prodotti sembrano interessanti.
    Baci buona giornata..che ne pensi delle foto di Vienna...visto che tu ami tanto la fotografica.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Carino il pacchetto di Sephora, peccato che dove abito io non ci sia!! Uffiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. peccato che nella mia sephora non ci sia quel set ma solo quello formato da 3 prodotti (che ovviamente ho comprato eheh)
    tra l'altro quello che ho preso io costa 10 euro!
    ufff voglio anche quello che hai preso tu:)

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari