Followers

mercoledì 30 marzo 2011

altro shopping consolatorio!!!!!!!!!!!!!!!

buonasera mie carissime Girls!!!
devo dire che oggi questo shopping mi ha davvero tirato su!!! forse xchè è più consistente del solito!!
dovevo consolarmi dalla tristezza di stare sola(il mio amore lavora) e di non avere un'amica con cui andare a fare shopping........vabbè tralasciamo questo fatto,non mi voglio intristire pensando alle str.... che  si considerano amiche mie.....
venimo agli acquisti!
ho comprato x me e x i miei due amori,il grande e il piccolino(mio nipote)!!!

questo delizioso vestito da Zara € 39,90






questa fantastica collana da Accessorize € 13,90

finalmente ho trovato le scarpe che mi servivano..... € 62,00





tutte queste bele cosine da H&M. vedete la confezione di smalti?? beh ben 4 smaltini a €3,95!!!!
poi ho preso i ferrettiche uso x le acconciature,i fiorellini x i capelli e un altro pennello da sfumatura con cui mi trovo benissimo!!!




ho preso queste Fred Perry per il mio amore grande, pagate € 40,00 in saldo




e questa camicia,sperando che gli vada!





per il mio piccino invece ho preso questi due capi carinissimi da Zara!!!quel maglioncino farà risaltare i suoi bellissimi occhi!!!
ps:ho appena saputo che la prossima settimana il piccolino mio starà a casa mia  tutto il tempo!!!evviva!!!!

ovviamente prima di tornare a casa ho compratu l'ultimo numero di Silouette donna!!! ho una pila di giornali da leggere!!!glamour,vanity fair,cosmopolitan e silouette donna!!!! ma non mi dispiace!!! è bello ancora sfogliare delle pagine di carta!!!!

vi piaciono i miei acquisti????

9 commenti:

  1. bellissimi gli acquisti! Cm sn carini i fiori da mettere nei capelli!!! *_*

    RispondiElimina
  2. i fiori li ho comprati uguali anche io! :D
    Sono carinissimi e fanno il loro effetto! ;)
    begli acquisti!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    vedo che ti sei data alla pazza gioia, hai fatto bene! Quando leggo i tuoi post dove dici che devi andare a fare spese da sola mi spiace tantissimo perchè andare in giro con qualcuno è sempre gratificante e divertente, quando sono a Milano esco con le mie amiche ( poche ma buone) invece quando sono qui Mn come in questi giorni mi pesa andare in giro da sola, non ho fatto amicizia con nessuno e sono tutto il giorno solo, mi fanno compagnia i post dei blog che seguo e facebook sempre mentre lavoro.
    Stasera la mia dolce metà non è ancora rientrata quindi tutto il giorno sono stata sola ho lavorato e sono andata a correre almeno non sono stata tutto il giorno in casa.
    Mi piacerebbe vivere nella tua stessa città in questi momenti perchè un giro per negozi con un'amica mi sarebbe gradito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. Che affare gli smalti!!!!
    Venerdì farò un giretto anche io e vedrò se riuscirò a trovarli!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti,soprattutti gli smalti e le scarpe! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sai come ti capisco? In questi giorni mi sento particolarmente sola...Il mio lui sta facendo dei turni massacranti ed io mi sento persa...Sarà un periodo...Se abitassimo vicino andremmo a fare spese insieme, visto che "amiche" degne di questo nome non ne ho! baci e notte

    RispondiElimina
  7. Ma che begli acquisti!!!! Tu mi sa che sei peggio di me con lo shopping eheheh! Almeno mi consolo! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao, anche io quando sono un pò giù mi ricarico andando a fare shopping. E' vero, andarci da sole non è il massimo ma quanto meno ti tira un pò su il morale.
    Davvero belli i tuoi acquisti, baci.

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari