Followers

giovedì 31 marzo 2011

rewiew mascara Maybelline

eccomi qua per parlarvi del mio ultimo acquisto in fatto di mascara.
come sapete ho acquistato questo mascara ad un prezzo basso poichè l'ho preso al mercato.quindi io l'ho pagato 7 €, ma costa circa sui 11 €.
contenuto10,4 ml.
scadenza 6 mesi dall'apertura.
il nome completo è:
one by one volum'express mascara
di maybelline new york

il packaging si presenta come gli ultimi modelli di mascara ormai famosi di maybelline e l'applicatore è in silicone ed ha forma ellittica proprio per seguire tutte le ciglia. è composto da ben 300 mini setole ed il manico è molto flessibile proprio per permttere di raggiungere gli angoli più difficili.
Questo mascara promette volume.....ed effettivamente mantiene le promesse!!!!!
Innanzitutto districa benissimo le ciglia e le rende molto più voluminose senza quell'antiestetico effetto 'ciglia appiccicate'!!! In più è di un bel nero intenso.
per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo prodotto,anche se personalmente ho bisogno sopratutto di allungare le mie corte ciglia,ma questo prodotto viene promosso perchè mantiene ciò che promette!

ottimo rapporto qualità/ prezzo,poichè in profumeria si trova ad un costo accessibilissimo!
voto 8/10

8 commenti:

  1. Ho alcune recensioni che ne parlavano proprio male... a questo punto sono un pò indecisa se acquistarlo o meno...

    RispondiElimina
  2. A primo impatto si sembra rimpolpante.. però a me le appesantiva troppo e me le faceva cadere!! :S

    RispondiElimina
  3. Claudia complimenti per i tuoi ultimi acquisti, il vestito, le scarpe, i cosmetici, tutto stupendo!!! :) e sono rimasta molto sorpresa del tuo post precedente! finalmente ho trovato una persona che ama la pioggiaaaa! pensavo di esser l'unica al mondo!! mi prendono per pazza quando dico che amo la pioggia (come te, sotto le coperte!).Assurdo! mi ritrovo in tantissime cose che hai scritto. Sarà che essendo della stessa città, forse ci accomunano le stesse cose!! (tranne il pesce! sì sono una barese strana, ma NON mangio pesce, nè crudo e nè cotto!).Per il resto siamo quasi identiche! ^^ PS. ti ho scritto un commento qualche giorno fa sul tuo post "sfogo" spero tu l'abbia letto! bacioni cara Clà! :*

    RispondiElimina
  4. ciao ho da poco creato un blog...se ti va passa a dare uno sguardo e se ti piace seguimi,ricambierò

    RispondiElimina
  5. anch'io ho questo mascara e anche a me piace molto!

    RispondiElimina
  6. Io ho quello di colore giallo sempre della Maybelline, anche questo sembra che funzioni bene!





    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi trovo molto bene con questo mascara!!

    http://www.mymovies.it/film/2010/nonlasciarmi/trailer/

    RispondiElimina
  8. Che consigli utili, veramente! Il mio mascara sta finendo, credo che questo sarà il prossimo acquisto:)
    Cara se hai voglia passa da noi e se vorrai seguirci noi ricambieremo, a presto:)

    http://todayilook.blogspot.com/

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari