Followers

venerdì 27 maggio 2011

i miei gioielli e prossime rewiew

ciao a tutte mie care Girls!!!
scusate se sono un po' assente, mi sto dedicando alla creazione di gioielli,sia perchè mi piace molto,sia xchè sono diosccupata e quindi cerco di guadagnare qualcosina!!!!
anzi,poichè purtroppo non ho amiche ma solo persone cattive che mi circondano, mi farebbe piacere vedere i vostri 'Mi piace' sulla mia pagina Facebook MADE WITH LOVE.
per fortuna ci sono le amiche di mia sorella che apprezzano i miei lavori xchè se volessi parlare delle mie.........non fanno nemmeno i complimenti di circostanza.....
andate a darci un 'occhiata se vi va,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!!

questa è un esempio delle collane che faccio,ma ne faccio di tanti tipi!!!
spero passerete dalla mia pagina!!!
mi sto preparando a fare diverse rewiew  xchè ho tanti prodotti di cui parlare!!! a presto care!!!
ps:io vi seguo sempre,anche se sto commentando poco per mancanza di tempo!!!

3 commenti:

  1. Tesoro, mi farebbe tanto piacere vedere le tue creazioni, ma purtroppo non ho FB, e così posso ammirarle solo nella finestrina qui a destra in piccolo.
    Perchè non scegli le tue collane preferite e ci fai un bel post per presentarcele? Chissà mai che qualcuno qui su Blogger possa trasformarsi in potenziale acquirente!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Che bella, sei molto brava. Io le porto raramente ma trovo sempre molto belle questo genere di collane, mia mamma ne va pazza.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima,
    ovviamente mi sono iscritta alla tua pagina, le tue creazioni sono veramente splendide e spumeggianti come te, spero che tu abbia fortuna in questo campo perchè sono belle e molto portabili soprattutto in questa stagione con dei bei vestiti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari