Followers

martedì 28 giugno 2011

Rewiew scrub piedi Liz Earle

Buonasera mie carissime girls!!!!
eccomi qui a parlarvi di un nuovo ottimo prodotto di quest'azienda che non smette di stupirmi!!!!
immagine presa dal sito
si tratta del "Foot scrub"
 veniamo alle caratteristiche:
tubo da 100 ml
costo €11,75
composto da ingredienti naturali,non testati sugli animali, come tutti i prodotti della Liz Earle.
il sito lo descrive come uno scrub forte che esfolia gentilmente le parti più secche e ruvide del piede,lasciandolo morbido e lucido.
Il prodotto inoltre contiene pomice naturale, olio di avocado e germe di grano,ricche di vitamina E. Ha una delicata profumazione agli olii essenziali di  menta piperita e rosmarino.
Sul sito ufficiale da cui è possibile acquistarlo è disponibile anche in versione più piccola, da 15 ml al costo di € 5,25.
Veniamo ora al mio giudizio personale.
Inutile che io vi parli dell'azienda poichè non è il primo prodotto che utilizzo e, come vi ho già detto in precedenza, la trovo una casa cosmetica degna di rispetto poichè i suoi prodotti hanno sempre un ottimo inci,sono perlopiù naturali e non vengono testati sugli animali, ma cosa ancora più importante,sono efficaci!

trovo che il Foot Scrub sia un ottimo prodotto,sopratto per l'estate,in cui è così importante avere dei piedi ben curati e morbidi poichè sono sempre in mostra. Non so voi ma trovo difficile tutto questo proprio in estate poichè tra mare,salsedine sabbia, scogli e caldo risulta davvero difficile non avere i piedi secchi e screpolati, sopratutto nelle zone clou tipo i talloni e il famoso mignolo che tende a 'sfregarsi' contro le scarpe!!!
questo prodotto,la cui consistenza è quella di una crema, ma con tantissimi granuli che permettono appunto l'esfoliazione, è un ottimo aiuto per avere dei piedi sempre morbidi e lisci, è davvero efficace, molto più di tanti altri che ho provato in passato,in più ha un'ottima profumazione e non aggredisce la pelle perchè, pur essendo efficace, è gentile con la pelle.
per utilizzarlo basta bagnare i piedi,  prelevare una piccola quantità di prodotto dal tubo e procedere alla strofinazione. Non necessita di un massaggio molto lungo poichè come dicevo è davvero efficace!
insomma promosso e consigliato!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari