Followers

domenica 25 settembre 2011

Rewiew Esfoliante viso Liz Earle ... una vera scoperta!!!

Ciao mie care Girl!!!!
Oh come vorrei avere molto piu tempo x curare il mio blog!!! invece con questo nuovo lavoro sono fuori di casa tutto il giorno e la sera quando torno a casa sono distrutta!!!! persino il trucco è diventata una pratica da svolgere in superfretta la mattina,uffa!!!!!
Cmq oggi vi voglio parlare dell'ennesima meravigliosa scoperta della Li Earle.
Adoro i loro prodotti, credo proprio che non ne potrò fare più a meno!!!!!
Oggi vi parlo del "Gentle Face Exfoliator", un prodotto che sto provando da circa un mese e di cui posso dire che sono davvero entusiasta!!!!
vediamo prima le specifiche del prodotto:
confezione da 70 ml con erogatore a pompetta € 14,75
Si tratta di uno scrub delicato per il viso,particolamrente indicato per punti neri,pori ostruiti e pelle impura. Contiene eucalipto, con il tipico odore che contraddistingue la maggiorparte dei prodotti di questo brand, burro di cacao e olio di jojoba.
ecco la lista degli ingredienti  che potete trovare anche sul sitohttp://ie.lizearle.com/:

Aqua (water), Caprylic/capric triglyceride, Theobroma cacao (cocoa) seed butter, Jojoba esters, Cetyl esters, Glycerin, Cera alba (beeswax), Polysorbate 60, Sorbitan stearate, Eucalyptus globulus (eucalyptus) oil, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Panthenol, Cetearyl alcohol, Sodium hydroxide, Limonene, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Polyaminopropyl biguanide, Ethylhexylglycerin.

Ora veniamo alla mia esperienza personale.
Io ho il classico problema della zona T , con pelle impura sul naso,mento e un po meno sulla fronte. Ho quindi la pelle mista con la tendenza a diventare grassa durante il ciclo mestruale e secca per tutto il resto del tempo. Purtroppo però ho il nasino con tanti tanti orribili punti neri. Ogni tanto uso i cerottini che ben conoscete della Essence , ma ho sempre fatto almeno 2 volte la settimana lo scrub viso. Finora avevo usato quasi sempre esfolianti di Bottega verde che, come alcune di voi sapranno, sono prodotti che non valgono davvero nulla.
Questo esfoliante della Liz Earle invece si è dimostrato meraviglioso!!!!
Con quel profumo di eucalipto che dà una sensazione unica di freschezza, lascia la pelle davvero pulita e morbida, pulisce davvero i pori e il viso rimane morbido e disteso.
E' talmente buono come prodotto che lo sto usando anche più spesso di 2 volte la settimana proprio perchè pur essendo un esfoliante,non aggredisce la pelle.
Vi dirò di più.. Poichè anche il mio fidanzato ha il problema dei punti neri sul naso, e lui poverino, ne è davvero pieno, gliel'ho prestato per un po' e ne è entusiasta! Mi ha detto che è fantastico e ci si trova benissimo,che nn secca la pelle come fanno tutti gli altri scrub ed effettivamente ho riscontrato anch'io su di lui dei pori molto più puliti rispetto a prima.
Insomma che dire, La liz Earle merita davvero un 10+ per le promesse mantenute dai suoi prodotti!!!!

ora corro sul sito a ricomprare la crema viso xchè l'ho quasi terminata!!!!!

Spero che questa rewiwe vi sia stata utile!!!!
Baci

2 commenti:

  1. Ciao Claudia,
    è un piacere leggere i tuoi post e ogni volta che li leggo mi intriga sempre di più questa marca , questo scrub è davvero interessante, forse magari in un prossimo futuro dopo che avrò finito tutti i prodotti che ho a casa penso che un ordine potrei anche farlo per provare qualche prodotto che hai segnalato. Baci alla prossima e non stressarti troppo Alex

    RispondiElimina
  2. Io sto provando in questi giorni il Cleanse&Polish ed è stato amore da subito!!!!

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari