Followers

martedì 18 ottobre 2011

Liz Earle Deep Cleansing Mask review

Ciao amiche!!!
Ormai avete scoperto la mia passione per questa fantiastica azienda, la Liz Earle, che ormai considero praticamente la migliore poichè ha il giusto compromesso tra qualità di prodotti, ingredienti naturali e costi accessibili a tutti.
Proprio ieri la consigliavo a mia cognata  che ha acquistato dei cosmetici per la pulizia del viso sul canale digitale QVC ed io ne ho subito analizzato gli ingredienti con l' INCI Analyzer e.......lasciamo perdere......terribili! un sacco di soldi spesi per mettersi sul viso prodotti da doppio bollino rosso!!!! Aiuto!!!

Così le ho fatto vedere la pagina internet di Liz Earle per mostrarle i prodotti in particolare quelli che ho provato io, e persino il mio fidanzato le ha consigliato di provarli!!!
ma veniamo a questa maschera per la pulizia profonda del viso.

immagine presa dal sito
E' una maschira all'argilla e al miele di manuka, che ha grandi proprietà curative e anti infiammatorie.
Questa maschera aiuta ad eliminare le impurità della pelle, l'eccesso di sebo e i punti neri lasciando la pele davvero purificata e senza irritazioni.
La maschera si stende su tutto il viso, ma si può anche utilizzare solo sulle zone critiche, e si tiene in posa per un massimo di 10 minuti. poi si risciaqua utilizzando la pratica spugnetta naturale che c'è nella confezione , precedentemente inutmidita e infine si risciaqua tutto il viso. Naturalmente è preferibile farlo di sera, dopo essersi struccate.
questa è la consistenza ed il colore del prodotto:
è molto morbida e facile da stendere, indurisce leggermente durante l'azione poichè contiene l'argilla, di cui ne ha il classico odore. è ottima perchè non secca la pelle grazie al miele contenuto in essa e purufuca davvero la pelle!
Ora più che mai la sto utilizzando e sta facendo miracoli poichè ho la pelle del viso praticamente orrenda a causa dello stress che sto sopportando a lavoro, infatti ho il viso pieno di sfoghi cutanei e brufoli e questa maschera mi sta aiutando tantissimo insieme all'esfoliante.
Ancora una volta mi sono trovata davanti ad  un fantastico prodotto dall'efficacia garantita e dagli ingredienti NATURALI, che come sapete non è cosa da poco!!!
Non voglio davvero usare più tutti quei prodotti pieni di siliconi e parabeni che ci rovinano la salute!!!

La confezione è da 75 ml e ha 2 spugnette, per un costo totale di € 15,00 e come sapete ormai quasi tutte,si può acquistare dal sito http://ie.lizearle.com/


Che dire....super promossa e super consigliata!!!!!!

Spero vi sia stata utile la mia Review,un bacio e a presto!!!

2 commenti:

  1. è senza dubbio un prodotto da provare, specialmente ora che ho scoperto sulla mia pelle la qualità dei loro prodotti.

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari