Followers

domenica 11 marzo 2012

rewiew I love Essence mascara e primer occhi

Buona domenica girls!!!!
che si dice????? a me i preparativi per le nozze procedono ma con qualche ansia!!!!purtroppo sia io che il mio fidanzato abbiamo 2 zii che non stanno per niente bene e non si sa se arriveranno a luglio.........
poi abbiamo finalmente trovato casa e quindi ora siamo impelagati tra il mutuo e i documenti e mi sto proprio deprimendo a vedere quanti problemi ci sono!!!!!!
cmq non voglio incupirvi!!
veniamo alla ragione del post.qualche mese fa ho avuto modo di qcquistare 2 prodotti della collezione di Essence "I love", il mascara 'I love extreme' e il primer occhi 'I love Stage'.
che dire: due prodotti favolosi!!!!

Il primer mi piace tantissimo,ha un colore neutro e si stende benissimo, è un po' più liquido rispetto ad altri ma ha una durata magnifica,l'ombretto rimane li tutto il giorno!!lo trovo perfetto,anche migliore del famoso rimer della Elf!

anche il mascara l'ho trovato ottimo.devo dire che solitamente con i mascara low cost non mi sono mai trovata bene. avevano sempre ho degli odori troppo forti,un po' acidi, o erano come colla. questo fa effettivamente ciò che promette:non allunga particolarmente ma dà volume, e lo fa sul serio!!!!
mi piace un sacco e sopratutto non mi brucia gli occhi come invece fanno quelli di kiko.


prima
dopo




























ecco che la differenza è molta. le mie ciglia sono poche e corte ed effettivamente le riempie parecchio!!!!!
 quindi sono prodotti più che promossi per me!!!! non ho acquistato niente altro di questa collezione ma se trovo ancora questi 2 prodotti,li ricomprerò senz'altro per fare scorta!!!!
e voi li avete provati?che ne pensate???
baci e buona domenica!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Cladia,
    non li ho provati perchè sono in fase smaltimento, quindi si compero qualcosa da perchè o sono collezioni limitate o ci sono degli sconti, se no sto cercando di ripulire il bagno da tanti vecchi prodotti che non mi piacciono piùm o che sono mesi che ho lì fermi ad ammuffire.
    Il mascara quando finisco quelli che ho probabilmente lo proverò. Il ttucco è veramente carino baci buona domenica Alex

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari