Followers

lunedì 18 giugno 2012

un po' di nuovi acquisti!!!

Ciao Girls!!!
mi dpispiace davvero farmi vedere così poco,ma come potete immaginare,mancano meno di 2 mesi al fatidico SI e quindi ho pochissimo tempo!!!
sono felice di sapere che le mie pochissime blogger affezionate ontinuano a seguirmi!!!
oggi vorrei parlarvidi un po' di acquistini recenti,uno tra i quali è il Bio Oil tanto pubblicizzato in tv e sui giornali di bellezza
questa è la descrizione ufficiale:
"Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 80 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 11 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature."

Il prodotto si presenta come un vero e proprio olio leggermente arancione,piutosto liquido,da spalmare 2 volte al giorno sulle zone interessate,come cicatrici,smagliature e e invecchiamento della pelle.

Lo sto utilizzando gia da circa 3 settimane ma non vedo nessun miglioramento......
io lo sto utilizzando sopratutto sul viso,sulle vecchie macchie di cicatrici,e pare che si possa utilizzare anche nel periodo di esposizione al sole,al contrario di altriprodotti che promettono di togliere le macchie,con cui non ci si può esporre al sole nel periodo del trattamento.
Al momento non  posso parlarne ne male ma tantomeno bene perchè epr ora non sortisce l'effetto desiderato.vedremo a con un po' più di tempo cosa accadrà!


poi nuovo acquisto su Neve makeup!

ho acquitato 4 ombretti e una cipria formato mini. e ho ricevuto una cialda in omaggio(ma io non ho le palette!!!)
ho acquistato:
-lavender fields (deludente)
- Dragon (molto banale)
- manhattan( fantastico marrone)
- sumertime( a dir poco splendido)
- cipria cannes, da valutare ancora

anche la cialda omaggio Baby doll è stata deludente, rispecchia il nome. può star bene forse solo a Barbie o a una bimba vestita da principessa!
cmq non ho resistito alle spedizioni gratis di qualche settimana fa e gli ho acquistati. della Neve Make up amo i colori molto brillanti e cangianti. e quando posso li acquisto. trovo però che siano belli solo i colori molto forti,perchè quelli chiari sono sempre poco pigmentati e più polverosi,tipo wasabi o lavender fields.

.
e poi ho acquistato questa,ma non l'ho ancora aperta xchè sto utilizzando un po' di campioncini!!!
vi saprò dire più in la!bacioni!!

2 commenti:

  1. Ciao Claudia
    sei la seconda persona che non si trova bene con dragon, avevo già scelto di non comprarlo ma questa rafforza ma la mia decisione non è un prodotto che acquisterò, lavender mi ispira anche se ho sentito che è difficile da stendere.Vorrei farmi un ordine penso il prossimo mese per regalarmi qualche prodottino visto che questo mese è stato il mio compleanno ma un po' di spese da affrontare e sicuramente nei prossimi mesi prima dell'aumento dell'iva voglio farmi un maxi regalo sul loro sito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. adoro Neve Cosmetic! Bacioni!!

    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina

trovare i vostri commenti mi rende felice ^_^

Post più popolari